Castel Nuovo Scrivia – Santa Domenica Talao. 20 anni di gemellaggio



Castel Nuovo Scrivia, Piemonte – Santa Domenica Talao, Calabria.

20 anni di gemellaggio, una grande occasione.

Uno in Piemonte, l’altro in Calabria, due paesi differenti nella cultura e nella storia, fisicamente lontani, ma che hanno lo stesso sangue e che quest’anno celebrano ben 20 anni di gemellaggio!

In occasione della rievocazione medievale C’era una volta Castrumnovum, il comune di Santa Domenica Talao, con una sua delegazione, sarà presente dal 2 giugno nella cittadina di Castel Nuovo Scrivia per celebrare questo ventennio insieme.

Altieri Bed and Breakfast, accogliendo la filosofia di fratellanza che è alla base del gemellaggio, non può che invitare i cittadini di Castel Nuovo Scrivia e della provincia di Alessandria a venire a visitare la nostra meravigliosa terra, dove alcuni dei loro parenti e amici vivono e/o hanno vissuto!

Lo facciamo con una promozione speciale: 10% di sconto valido fino a fine 2017 per tutti i residenti della provincia di Alessandria!

Per aderire basta poco: al momento della prenotazione, forniscici il codice promozionale CNSSDT17 e dimostraci che almeno un membro del gruppo sia residente in uno dei paesi della provincia di Alessandria, Alessandria inclusa. Tutti i membri del gruppo* avranno, dunque, lo sconto del 10% per ogni notte che si soggiorna nella nostra struttura.

Dunque, perché non approfittarne per fare #leBelleVacanze in Calabria questa estate?!

 

*La promozione è valida per i soggiorni nel periodo dal 01/06/2017 fino al 31/12/2017. Vengono considerati membri del gruppo tutte le persone che soggiornano nelle stesse date (stessa data di check-in e check-out) e per le quali avviene un pagamento unico.